N.B. : Gli articoli possono essere letti in 70 lingue diverse.

Translate

venerdì 31 dicembre 2010

Capodanno 2011: Pace e Bene a tutti !

Si sa, ogni anno in questo periodo gli auguri si sprecano: amici, parenti, conoscenti ( ed anche gente comune che non conosci ), ti salutano e ti sorridono dicendoti " Auguri.... l'anno nuovo sia per Te migliore dell'anno che sta per finire, ecc. " e tu contento e sorridente ricambi con cortesia e gentilezza.
Il più delle volte tali auguri vengono fatti per conseitudine o per rispetto, altre volte per amore, affetto o simpatia, ma sempre col sorriso sulle labbra, per dimostrarti la sincerità dell'espressione bene augurante.
E' bello vedere tanti visi felici e sorridenti! E' bello ricevere attenzione e saluti da tanta gente! Per caso mi è capitato di leggere in una letterina a Babbo Natale questa frase:" Babbo Natale, perché vieni a trovarci solo una volta l'anno? La tua presenza ci porta tanta gioia e tanti regali e rende il mondo più buono; perciò, fatti vedere più spesso!" In questa semplice frase" .. fatti vedere più spesso" è racchiuso il messaggio che io voglio rivolgere ai miei lettori in occasione del Capodanno 2011: "Pace e Bene a tutti; l'anno 2011 sia un anno di serenità e pace per il Mondo intero; segni finalmente l'inizio di un nuovo viaggio verso la realizzazione del mio auspicio Ut Unum Sint (affinché siano una cosa sola) riferito a tutti i popoli del pianeta Terra, che ho inserito come titolo a questo mio blog." AUGURI DI VERO CUORE!

Nessun commento:

Posta un commento