N.B. : Gli articoli possono essere letti in 70 lingue diverse.

Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Lettera aperta al Dirigente U.T.C. di Bagnara Calabra



           
                                           Al   Dirigente Ufficio Tecnico Comunale
                                                                              Bagnara Calabra
                                                        e p.c.        Al Signor   SINDACO
                                                                              Bagnara Calabra
 Oggetto : Mancata manutenzione impianti

   Nonostante reiterate sollecitazioni verbali presso gli Uffici comunali competenti e nonostante sopralluoghi da parte di operai del Comune, dopo circa un mese non è stato ancora riparato il guasto di perdita acqua di via Donati – Rione Arangiara – ne’ la sostituzione del reattore della plafoniera di via Umberto I - tra via S.M. delle Grazie e via Leopardi -  pur avendo avuto assicurazioni da parte di amministratori di un pronto intervento, che non c’è stato. E’ una situazione grave che mette a repentaglio  l’incolumità fisica dei cittadini di quel rione sia per la fuoriuscita dell’acqua che scorre lungo la via Leopardi, sia per l’oscurità di un tratto di strada di circa 50 metri.
 La responsabilità di tale disservizio non è del Signor Sindaco, al quale la presente è diretta per conoscenza, ma della S.V. che non adotta i necessari provvedimenti per sanare una situazione di pericolo che si trascina da oltre un mese, ignorando le giuste e sacrosante richieste dei cittadini, puntuali nel pagamento delle rispettive tasse previste per la manutenzione degli impianti e servizi  comunali. 
Sono certo che il Sig. Sindaco, una volta informato, solleciterà l’Ufficio Tecnico a sanare questa situazione incresciosa e soddisfare così una normale richiesta dei suoi cittadini.  

Nessun commento:

Posta un commento