N.B. : Gli articoli possono essere letti in 70 lingue diverse.

Translate

giovedì 21 maggio 2015

L'estate è vicina

Manca un mese esatto dall'inizio della stagione estiva e lungo tutta la spiaggia di Bagnara,circa 2 km., fervono i lavori dei gestori degli stabilimenti per allestire i lidi ed accogliere i bagnanti e vacanzieri nel migliore dei modi. In questi giorni le ruspe spianano il tratto di spiaggia dove saranno impiantati gli ombrelloni con le sdraio e le docce mentre si costruiscono i chioschi per la vendita di bevande, gelati e quant'altro per offrire ai propri abbonati un servizio eccellente sotto tutti i punti di vista.
Da parecchi anni Bagnara in estate offre alla vista dei turisti uno spettacolo di colori e un panorama di straordinaria bellezza non solo per i numerosi stabilimenti balneari allocati lungo tutto l'arenile ma anche per le condizioni climatiche temperate essendo protetta dalle colline circostanti. Passare le vacanze a Bagnara è quanto di meglio si possa desiderare: non è necessario andare a Rimini o a Viareggio. ma chi ama il pittorico, il mare cristallino, i paesaggi, i tramonti da favola e i panorami vertiginosi venga a trascorrere le vacanze a Bagnara per persuadersi che il Paradiso c'è anche quaggiù. E poi la cortesia dei cittadini di Bagnara nell'accogliere i turisti è da sempre il migliore modo per sentirsi a casa propria e quando la vacanza sarà finita si aspetta con ansia l'anno successivo per ritornarci.
Bagnara sin dai tempi antichi è considerata la Perla del Mar Tirreno, la Città delle Sirene e la Posillipo della Calabria (aggiungo io).Ringraziamo il Buon Dio per i doni che ci ha fatto ed impegniamoci a custodirli e valorizzarli. Buone vacanze! 

Nessun commento:

Posta un commento